Nicola Prezioso Aprilia

2021 Nuova Location

DowntownBasketball è entusiasta di comunicare che l’accordo per la nuova location del Torneo è stato raggiunto. È ufficiale, infatti, che la prima stella del DTB (per via della decima edizione) brillerà presso la concessionaria Nicola Prezioso Prezioso.Volkswagen di via Nettunense, rivenditori ufficiale Volkswagen con sedi ad Aprilia, Pomezia e Velletri, la quale ospiterà la kermesse in questo 2021 che sta vedendo il mondo ripartire dopo i postumi della pandemia dovuta al Covid-19.

La Concessionaria Nicola Prezioso, operante dal 1970, e DTB saranno per la prima volta assieme per dare maggiore risalto al territorio apriliano. Due organizzazioni che hanno avuto e stanno avendo un percorso parallelo, cresciute passo dopo passo fino ad essere riconosciute tra le eccellenze sull’intero suolo nazionale.

Nicola Prezioso, infatti, fondatore dell’azienda, ha posto le fondamenta per un’impresa che ad oggi si estende dal comune di Roma fino al comune di Terracina, con quattro filiali principali a Latina, Pomezia, Terracina stessa e Velletri, oltre ovviamente alla sede centrale di Aprilia, in via Nettunense.

Nel 1998 la Nicola Prezioso è la prima concessionaria d’Italia ad ottenere il prestigioso certificato UNI EN ISO 9000, sviluppato dall’Organizzazione internazionale per migliorare l’efficacia e l’efficienza nell’erogazione del servizio. Nel 2006 e nel 2013, invece, a Nicola Prezioso sono stati conferiti prima l’onorificenza di “Cavaliere del Lavoro” e, successivamente, di “Ufficiale al Merito della Repubblica Italia”.

Da non dimenticare, inoltre, la partnership con Pomos del 2012 (con l’inaugurazione della prima stazione eolica italiana destinata all’alimentazione di 2 colonnine di ricarica gratuita per auto elettriche) e con i Musei Vaticani del 2019 (con l’esposizione della famosa “”Lictoria Sex”, vettura donata personalmente da Andrè Citroen a Papa Pio XI in occasione dei Patti Lateranensi del 1929, direttamente presso i propri locali).

Aprilia, DTB e Concessionaria Nicola Prezioso, dunque, sono pronti a ripartire insieme, per regalare ai Ballers che parteciperanno una manifestazione unica, coinvolgente e che sia all’altezza delle aspettative di chi ha, nell’ultimo anno abbondante, ha sofferto le restrizioni imposte dal Coronavirus.

Anche per il 2021, come da tradizione, DowntownBasketball ha scelto una location non convenzionale per sviluppare la propria organizzazione. Il consiglio è di allacciare le cinture, perché le novità non finiscono qui, e verranno svelate nei prossimi giorni.

Ufficio StampaDowntownBasketball

Leave a Reply