le "seconde" 9 formazioni iscritte

ONLY 3 POINTS SHOOT: squadra all'esordio al torneo, che già dal nome fa capire quale stile di gioco prediligano, la squadra composta da due componenti della serie D dell'UCB Lanuvio Diletti e Schiavoni con l'aggiunta di Melai saranno un avversario tosto per molti.

BOLS TEAM: altra squadra all'esordio nel Downtown 14 che dovrà far capire da subito con quale intenzione si presenta al torneo se per divertire o per la vittoria finale, ma guardando al roster la seconda ipotesi sembra la più accreditata con Bolella e Pasqualotto insieme ad un giocatore di A2 come Fogante.

SECURITY BASKET: vecchie conoscenze del torneo, tornano anche quest'anno Anderlucci e De Vivo che con una squadra rifondata con Fiorentino e Petrucci vorranno sicuramente migliorare il risultato della passata edizione e giocarsi la vittoria finale.

PIAZZA CIPPALIPPA: secondo gli addetti ai lavori del torneo questa squadra all'esordio al torneo sarà una degna avversaria per la Banda Barzotti per il premio simpatia finale e questo non può che farci contenti perché lo spettacolo sicuramente non ne risentirà. Ovviamente attrezzati anche a livello cestistico Anteini, Spizzuoco, Amabili, Fiorentino e Singarella saranno sicuramente divertenti da vedere.

I SCOCCIATI: sono tutti ragazzi del 96 ed uno del 97, quelli che compongono questo roster all'esordio che non ha nulla da invidiare a squadre più "anziane" e sicuramente sul piano atletico sapranno dire la loro.

NOVANTAS 2.0: Bucci, Lopes, Singarella e Batchangui sono tutti ragazzi dell'annata 1990 del basket apriliano, che si riuniscono in occasione del Downtown 14 e sulla carta visto il mix di talento esperienza e atletismo sono sicuramente una delle squadre da battere.

JAMIL TEAM: squadra atletica se ce n'è una, due dei componenti Cianfanelli e Hankir hanno partecipato la scorsa edizione allo Slam Dunk Contest e insieme a Coluzzi formano un trio che darà a molti filo da torcere.

GLI ANZIOsi: new entry assoluta per il torneo, il roster è composto da tutti ragazzi di Anzio il che aumenta la portata geografica del torneo che anno dopo anno si sta espandendo sempre più. Fenderico, Obiora Nwoyoke, Toniolo, L'errore e Martelli sono i giocatori da scoprire di questa edizione e potrebbero essere gli outsider dell'edizione.

GLI AMICI DEL POZZ: la vecchia guardia del torneo alla 3 apparizione in altrettante edizioni, la squadra di Pozzati, Cavaricci, Fratticci, Iacobucci e Montis rimane una delle squadre da battere se si vuole ambire a posizioni di alta classifica. Terzi lo scorso anno e con il capocannoniere della prima edizione del torneo, Pozzati, anche quest'anno si presenteranno pronti a fare bene.

TO BE CONTINUED...