DTB15 Day 2 – Latina

Con la conclusione della fase a gironi durante la seconda giornata è già tempo per i primi verdetti per la quarta edizione del Downtownbasket. Per il girone rosso anche questa sera si è confermato quanto visto nella serata di apertura con il team #5jone che conclude a punteggio pieno senza ancora aver mostrato tutto l'effettivo potenziale.

All'inseguimento del team #5jone perdono punti i ragazzi di Sesso Tripla e Pick n'Roll, un po' più in difficoltà rispetto a giovedì, a favore dei Pellicani che sebbene ancora debbano fare a meno di Paesano, riescono a infilare una scia di 3 vittorie consecutive che li porta in seconda posizione.
Sempre per quanto riguarda il girone rosso qualche difficoltà anche per i ragazzi di Young Bloodz, che sebbene a livello tecnico possano giocarsela quasi con chiunque molto spesso risentono di un diverso tonnellaggio rispetto agli avversari; infine abbiamo i ragazzi di The Last e i Ritardatari che ieri hanno probabilmente giocato una delle partite più intense di questa edizione.

Nel girone Blu invece la situazione è meno delineata con il Team Doppio Malto che si classifica primo a discapito dei ragazzi di The Protz grazie alla differenza canestri inseguiti tutti e due dal Drink team che in numero ridotto ha mostrato qualche difficoltà in più rispetto alla serata di apertura.

Il girone blu continua poi con lo Stempia Team a 4 punti e infine con i ragazzi di C.B.L. e Street Kingz anche loro titolari di una partita molto intensa e appassionante, manifesto di quanto sia alto il livello tecnico in questa tappa di Latina del Downtownbasket. Anche per stasera l'appuntamento è al playground di piazzale Prampolini a Latina alle 20.30 per l'inizio della fase a eliminazione diretta che ci dirà quali saranno le finaliste di questa prima tappa di Latina del Downtownbasket.

Alessio Chiabotti Responsabile Ufficio Stampa