3x3 con Michele D'Amico

Andiamo a conoscere oggi a #3x3 Michele D'Amico. Il giovane playmaker classe 96, proveniente da Latina, ha partecipato a diverse edizioni del #DTB emergendo sempre per grinta e sportività, senza venir mai meno alla simpatia che lo ha sempre contraddistinto! Vincitore il primo anno dell'importante premio "snop1" in memoria del nostro amico Simone ecco a voi Michele:

1- Cosa ne pensi del torneo? Quali sono le tue impressioni? Gran bel torneo, forse quello meglio organizzato nel lazio, si sta anche espandendo anno dopo anno e sono molto contento per questo.

2- Il DTB ha contribuito a rilanciare il movimento cestistico nel territorio? Se si perché? Se no perché?
Prima del dtb c'erano si dei tornei ma meno importanti, esso ha portato una rivoluzione nei tornei streetball dando la possibilita di giocare le squadre più competitive anche a livello nazionale

3-Cosa manca secondo te al dtb?
Le ragazze pon pon in topless a bordo campo!!!

4-Vincitore del Premio Snop 1 il primo anno e comunque ti sei sempre qualificato nella fascia alta del tabellone. Con quale spirito ti approcci al torneo?
Che sia un torneo estivo o la finale di di Playoff la sostanza non cambia, ogni volta che gioco a basket ce la metto tutta per vincere!
5- Qual è il ricordo più bello che porti con te?
Una partita giocata l'anno scorso contro un giocatore con la "panza" il cui nome é Samuele Di Luccio, il quale dopo una sfida agguerrita a suon di triple e insulti mi ha battuto, ma é stata una sfida davvero avvincente!

6- Chi ti piacerebbe vedere il prossimo anno al DTB?
Vorrei vedere il ritorno in campo di Mauro Giancarli!

7- Un messaggio per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi allo streetball?
Lo streetball é qualcosa di diverso dalla pallacanestro di tutti i giorni , per provare certe sensazioni si puo solo scendere in campo!

8- I tuoi impegni cestistici per la stagione?
Quest anno sto giocando alla Virtus Aprilia, sto facendo due campionati: Under 20 Elite e Serie C Gold. Con l under 20 abbiamo l obiettivo di arrivare alle finali nazionali, con la C abbiamo una squadra di giovani, poco esperta, ovviamente noi daremo il massimo e cercheremo di raggiungere il posto più alto in classifica.

9- Impegni per la prossima estate?
Partecipare a tutte le edizioni del dtb, e avere la mia rivincita contro Samuele!

Un grazie a Michele è un grande in bocca al lupo per la sua nuova esperienza apriliana!