DTB16 - Day 4

Si è conclusa la 4 giorni di Aprilia del DowntownBasketball.

Nell’ultima serata sono andate in scena tutte le semifinali e finali dal 32° fino al 1° posto senza escludere nessuno. Le partite si sono giocate ininterrottamente per tutta la serata in tutti e quattro i campi del DTB Village.

Correttezza e sportività sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato l’intero torneo e anche quest’ultima serata. Il tutto gestito ottimamente da arbitri federali di alta competenza.

A trionfare è stata la squadra dei “4 a caso” che è riuscita, dopo una spettacolare partita a portare a casa la 5^ Edizione del DTB. Alto il livello tecnico delle prime 4 squadre che hanno deliziato il numeroso pubblico presente al Playground di Via delle Regioni.

Miglior Giocatore del torneo è stato Marco D’Anolfo dei 4 a caso che ha trascinato i suoi alla vittoria; come già fece lo scorso anno e rimanendo cosi ancora per un anno il campione in carica.

Questa sera, invece, verranno giocate le “finali regionali” alle quali prenderanno parte le vincitrici del torneo di Aprilia, l’All Star Summer di Albano e il Basket Village di Frosinone per strappare il biglietto per le Finals Streetball di Riccione 29- 31 Luglio

Ufficio Stampa DowntownBasketball